Le seguenti condizioni generali disciplinano l'accesso ai servizi offerti da L’Impronta
L'accesso al sito web www.tikotv.it (di seguito semplicemente "sito") è gratuito. Il sito ha carattere puramente informativo. L’Impronta ha l'esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione: il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al sito. L’Impronta potrà pertanto in qualunque momento intervenire sul sito al fine di modificarne i contenuti, sospenderne l'accesso, ovvero effettuarne la disconnessione dalla rete.
È vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del sito e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell'Editore. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione del sito appartengono in via esclusiva a L’Impronta Il materiale e le informazioni fornite da L’Impronta sono rese accessibili agli utenti remoti (di seguito semplicemente "utenti", o singolarmente "utente") esclusivamente per il proprio uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading su disco fisso. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "tikotv, la web tv sociale", compresa la URL "http://www.tikotv.it". L’Impronta si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e/o programmi.
L’Impronta non assume alcuna responsabilità circa la completezza e l’accuratezza delle informazioni presenti sul sito. Gli utenti del sito accettano che:
L’Impronta non è responsabile per il materiale, i contenuti e/o le informazioni forniti da terzi all'interno del sito, ivi compresi i commenti agli articoli; L’Impronta non esercita alcun controllo preventivo sui materiali e/o temi introdotti e/o trattati dagli utenti
L'utente s'impegna a:
Qualora un utente intenda esercitare un diritto, una rivendicazione o un'azione contro qualsiasi altro utente, egli si impegna a perseguire tale diritto, rivendicazione o azione, indipendentemente e senza alcun coinvolgimento de L’Impronta. Ogni violazione degli obblighi sopraindicati sarà segnalata agli organi di polizia ed alle magistrature competenti.
I termini e le condizioni esposte rappresentano un accordo ai sensi della legge italiana. Al fine di dirimere le controversie che dovessero sorgere in relazione all'esecuzione o interpretazione del presente accordo e per qualsivoglia controversia tra l'utente e L’Impronta sarà competente in via esclusiva il Foro di L’Aquila.