Oggi 5 gennaio all'Aquila si è tenuta una manifestazione pubblica nei pressi della Fontana Luminosa: i dirigenti della Confcommercio , della Fiva ( Federazione Venditori Ambulanti) e tutto il mondo giornalistico aquilano si sono stretti intorno alla giornalista aquilana di Tvunoaq, Daniela Braccani , in segno di vicinanza e solidarietà per il vile attentato di cui è stata oggetto lo scorso 31 dicembre. Simili misfatti, di inaudita gravità non si erano mai verificati all’Aquila, la città ha il dovere sacrosanto di far sentire la propria voce schierandosi, in segno di rispetto e solidarietà.
All'Istituto Cesira Fiori premiati gli studenti eccellenti
Basta ipocrisia. Sulla scuola servono poche regole obbligatorie
Non e' una cantante ne' una youtuber,
Appena arrivato al campo sportivo Paride Tilesi di Amatrice
In Bielorussia, si moltiplicano le mobilitazioni dei cittadini contro il governo Lukashenko.
Navigando tra Scilla e Cariddi,
Sono arrivati al decimo giorno di cammino, gli esponenti
Ora lasciateci lavorare. La scuola sara' migliore e piu' nuova
I manifestanti pro-democrazia hanno sfilato oggi nel centro di Hong Kong, sventolando bandiere e cartelli per invocare l'indipendenza della regione.
Con Aboubakar Soumahoro per gli invisibili
Il municipio della città di Anversa, nel nord del Belgio
Migliaia di persone a Hong Kong hanno sfidato il divieto a manifestare per commemorare i 31 anni dal massacro di piazza Tienanmen
La comunita' scientifica non la esclude, non e' certa la seconda ondata, chiaramente noi ci auguriamo
Minacce di morte (e lo spettro di Jamal Khashoggi) per chi si oppone a Neom,
L'Italia Team scende di nuovo in campo
Buongiorno Milano, oggi dal Duomo, accanto alla nostra Madonnina.