Torna il secondo appuntamento con il TG Ambiente de L'Impronta su tiKotv, la web tv del sociale.
La prima puntata condotta in studio dal giornalista Fabio Zenadocchio ha riscosso un grande successo di pubblico. L'informazione verde, già alla ribalta delle cronache locali negli ultimi giorni, ha avuto un ottimo riscontro, numerosissime sono state le visualizzazioni nel giro di un'ora dalla pubblicazione.
L'obiettivo del TG Ambiente de L'Impronta è quello di sensibilizzare la cittadinanza su temi delicati, troppo spesso relegati ai margini dell'informazione generalista.
“Siamo soddisfatti di questa risposta – ha dichiarato il direttore responsabile, la giornalista Luisa Stifani – un così importante indice di attenzione ripaga la cura e la dedizione con cui il nostro staff si dedica a questo progetto, la risposta di pubblico è, in questi ambiti, il più sincero indice di qualità di un prodotto”.
Il progetto TG Ambiente è stato subito condiviso dai media partner de L'Impronta: Tribunapoliticaweb e agenzia di stampa internazionale Pressenza, che hanno condiviso il link del video sulle loro homepage.
Inizia nel migliore dei modi dunque il percorso del TG Ambiente, che nel corso dei mesi esplorerà, con dovizia di particolari, argomenti come il riciclo e il riuso, la cura del verde urbano, i parchi nazionali, il turismo ambientale e molto altro.
Basta ipocrisia. Sulla scuola servono poche regole obbligatorie
Non e' una cantante ne' una youtuber,
Appena arrivato al campo sportivo Paride Tilesi di Amatrice
In Bielorussia, si moltiplicano le mobilitazioni dei cittadini contro il governo Lukashenko.
Navigando tra Scilla e Cariddi,
Sono arrivati al decimo giorno di cammino, gli esponenti
Ora lasciateci lavorare. La scuola sara' migliore e piu' nuova
I manifestanti pro-democrazia hanno sfilato oggi nel centro di Hong Kong, sventolando bandiere e cartelli per invocare l'indipendenza della regione.
Con Aboubakar Soumahoro per gli invisibili
Il municipio della città di Anversa, nel nord del Belgio
Migliaia di persone a Hong Kong hanno sfidato il divieto a manifestare per commemorare i 31 anni dal massacro di piazza Tienanmen
La comunita' scientifica non la esclude, non e' certa la seconda ondata, chiaramente noi ci auguriamo
Minacce di morte (e lo spettro di Jamal Khashoggi) per chi si oppone a Neom,
L'Italia Team scende di nuovo in campo
Buongiorno Milano, oggi dal Duomo, accanto alla nostra Madonnina.
Non interrompere la ricerca delle oltre 61.000 persone